mercoledì 4 settembre 2013

VACANZE A PANTELLERIA

VACANZE A PANTELLERIA
Immersi nella tranquillità dell’arabeggiante Khamma, a 5 minuti dalle vasche calde di Gadir e dall’Arco dell’Elefante, scoprirete questi splendidi appartamenti ricavati all’interno di un autentico dammuso pantesco. Prezzi ragionevoli e trattamento familiare fanno della casa vacanze Pantelleria “La Biblioteca Du Prufissuri” il luogo ideale per apprezzare la bellezza e i profumi di questa incantevole terra. Una vacanza sull’isola di Pantelleria è un’esperienza unica per chi ama il mare e la natura incontaminata, per chi sa apprezzare i colori e i sapori forti come i capperi ed il passito di Pantelleria, prodotti tipici dell’isola, da tempo famosi in tutto il mondo.

La casa vacanze ospita cinque appartamenti dotati ciascuno di entrata indipendente, cucina e camera matrimoniale con bagno, recentemente ristrutturati seguendo il tipico stile dell’isola di Pantelleria.
La deliziosa contrada di Khamma dista pochi passi a piedi: è possibile trovarvi un supermercato, un forno, una tabaccheria, un ufficio postale, una farmacia, un’edicola ed alcuni ottimi ristoranti.
Dalla casa vacanze La Biblioteca du Prufissuri potete raggiungere in pochi minuti alcuni dei posti più belli dell’isola, come l’arco dell’elefante, cala Tramontana, cala Gadir, cala Cinque Denti, il laghetto delle Ondine ed il Lago di Venere. (Foto di Giovanni Salerno) 
Tel: +390923915165
           +393349921842

Nessun commento:

Posta un commento